Home > AZIENDA > Mission

Mission

La qualità non è mai casuale. L’impegno costante volto alla ricerca di un continuo miglioramento per soddisfare le necessità del cliente, l’attenzione e l’affidabilità, sono i valori in cui crediamo e che hanno portato a considerare in Sardegna il marchio La Tazza d’oro un sinonimo di caffè.

Siamo un’azienda sarda che è riuscita a crescere puntando sull’eccellenza e investendo sulla tecnologia, senza mai trascurare il ruolo fondamentale della componente umana.

Sono la passione e l’amore per il caffè, gli anni di esperienza, le idee delle persone che con dedizione hanno lavorato e lavorano per La Tazza d’oro che costruiscono ogni giorno quel caffè straordinario che conquista sempre più consensi.

Partiamo da un concetto: diversificazione. Questa è la parola chiave che rispecchia uno degli obiettivi de La Tazza d’oro. Diversificare significa crescere nei vari canali distributivi, far coesistere brand diversi all’interno dello stesso Gruppo senza che nessuno perda la propria specificità. Solo così sarà possibile accelerare il processo di globalizzazione, uno dei capisaldi della nostra Mission.

La Tazza d’oro ha il grosso vantaggio di poter contare sulle metodologie e sulla meticolosa e attenta selezione delle materie prime adoperata dagli esperti del gruppo KIMBO, con cui condivide i suoi medesimi criteri e processi qualitativi nelle diverse fasi produttive.

Proprio la diversificazione di brand e canali (retail, Ho.Re.Ca. vending e OCS – Office Coffee Service) è la chiave di successo che ha determinato la crescita redditizia del marchio italiano.

Fare caffè per noi significa impegno, passione, rispetto per l’ambiente, che si conciliano con i valori della lealtà e dell’affidabilità che abbiamo sempre nei confronti di clienti, venditori e fornitori.

La nostra sfida è quella di valorizzare la tradizione e la cultura del buon caffè espresso non solo in Italia, ma anche all’estero, cercando di soddisfare la clientela moderna, offrendo una gamma completa destinata ai diversi consumi (casa, ufficio, bar e ristorazione).

Da sempre ci impegniamo ad assicurare un servizio efficiente, miscele calibrate, una tostatura ottimale, tutto con estrema trasparenza nei confronti dei consumatori, che hanno l’esigenza di sapere cosa consumano a casa come al bar.

Ci affidiamo a una solida rete di distributori, così da rispettare i tempi e le necessità dei nostri clienti, in Italia come nel resto del mondo.

Pin It on Pinterest