Home > AZIENDA > Sardegna e noi

Sardegna e noi

ll territorio è parte integrante dell’identità di un caffè, la sua anima. Infatti, in ogni nostra miscela si racchiude il sapore di una lunga tradizione che affonda le sue radici in Sardegna.

È qui che siamo nati e cresciuti divenendo il caffè sardo più diffuso al mondo.

È qui, dove il tempo a volte sembra fermarsi, in più di mezzo secolo di assaggi e di sperimentazione tra le stradine del capoluogo, che abbiamo dato vita al caffè, il riflesso del nostro territorio: un aroma ricco, di gusto soave e da gustare con calma.

Ci piace definire il caffè un viaggio all’insegna del gusto, un rito, un momento di piacere e relax. E ci piace anche che dal primo sorso possiate percepire tutta la passione che ci mettiamo dentro.

Chi sceglie di bere un caffè La Tazza d’oro è consapevole che si tratta di un prodotto tostato e confezionato in Sardegna, sottoposto al controllo di veri esperti del settore.

Dalla nostra terra abbiamo appreso un profondo rispetto per l’altro e un’etica del lavoro ferrea. Il carattere della nostra gente ostinata e sincera, i profumi, i colori del nostro mare cristallino sono l’anima del nostro caffè, lo spirito del nostro lavoro, la vera ricchezza.

La Sardegna è il nostro mercato di riferimento, ma siamo riusciti ad espanderci e a varcare i confini della nostra Isola e di questo siamo fieri.

La Tazza d’oro è nata a Cagliari e non poteva di certo mancare una linea che porta il suo nome. Caffè Karalis è il caffè che ha il gusto di una città. È un nome che abbiamo scelto per rappresentare al meglio il nostro carattere, in Italia come all’estero.

Portiamo avanti la tradizione dell’espresso italiano di alta qualità prodotto con le miscele più pregiate. Noi ci mettiamo il cuore e ci impegniamo per diffondere anche all’estero il frutto della nostra passione.

Pin It on Pinterest